Avvisi legali

Premessa
Il sito web www.trigona-fondazione.ch è la pagina Internet della Fondazione collettiva Trigona per la previdenza professionale (in seguito denominata Trigona), una fondazione facente parte di Bâloise Holding SA. Su incarico di Trigona, tale sito web viene amministrato dalla Basilese Vita SA ovvero, su suo incarico, sui sistemi della Basilese Assicurazione SA (in seguito denominate entrambe Basilese) e configurato insieme a diversi partner.
I soggetti che accedono a questo sito web e richiamano le informazioni ivi contenute dichiarano il proprio consenso alle seguenti condizioni.

Limitazioni giuridiche locali
Se non diversamente specificato, questo sito web non è destinato a quei soggetti a cui la legge per essi applicabile vieta l’accesso a questo sito. Inoltre, i prodotti e i servizi di Trigona presentati su questo sito web sono destinati solamente a persone domiciliate / con sede in Svizzera e/o soggette al diritto delle assicurazioni sociali in Svizzera.

Utilizzo del sito web
Nella configurazione e amministrazione dei propri siti web, la Basilese implementa tutti i necessari procedimenti tecnici ed organizzativi per garantire il funzionamento dei siti stessi. Tuttavia, non è da escludere la possibilità che si verifichino errori, come ad es. perdita o falsificazione di dati, attacchi di virus, interruzioni del servizio, ecc. L’accesso ai siti web avviene sempre a proprio rischio. Nello specifico, la Basilese non offre alcuna garanzia per il funzionamento o per il corretto funzionamento dei propri siti web. Allo stesso modo, non può garantire che tali siti web e i relativi server non contengano virus o componenti dannose.

Esclusione di responsabilità
Si esclude ogni responsabilità della Basilese per danni o danni indiretti derivanti dall’accesso ai siti web di Trigona, a singoli elementi degli stessi o al relativo utilizzo (nonché dall’impossibilità di accedervi o di utilizzarli) oppure dal collegamento (= linking) ad altri siti web.

La Basilese si riserva il diritto di interrompere, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, l’accesso ai propri siti web o, se necessario, di disporre un blocco totale dell’accesso. Si esclude ogni responsabilità della Basilese per qualsiasi danno o danno indiretto causato da tale interruzione o blocco.

Esclusione di garanzia
La Basilese si impegna con grande accuratezza per garantire che tutte le informazioni presenti sui propri siti web siano corrette e aggiornate al momento della loro pubblicazione. Tuttavia, né la Basilese né i suoi partner contrattuali possono offrire alcuna garanzia esplicita o implicita (neppure nei confronti di terzi) in merito alla precisione, affidabilità o completezza di tali informazioni.
Di conseguenza, nessuna delle informazioni contenute in tali siti web può essere considerata come offerta, suggerimento o incitazione (o simili) per decisioni in merito a investimenti o prodotti. Pertanto, né la Basilese né i suoi partner contrattuali rispondono di eventuali perdite derivanti da decisioni effettuate in base a informazioni errate, insufficienti o mancanti.

Dichiarazioni previsionali
Le informazioni presenti nei siti web di Trigona possono contenere previsioni o altre dichiarazioni previsionali, con relativi rischi e incertezze, in merito a Trigona. Si avvisano i lettori che tali dichiarazioni sono solo previsioni e possono differire sostanzialmente dai risultati o dagli eventi effettivi. Tutte le dichiarazioni previsionali si basano sulle informazioni che sono a disposizione della Basilese alla data della loro prima pubblicazione. Fatta salva la legislazione applicabile, la Basilese non si assume alcun obbligo in merito all’aggiornamento di tali dichiarazioni.

Riserva di modifica
La Basilese si riserva espressamente il diritto di modificare le informazioni presenti in questi siti web in qualsiasi momento e senza preavviso.

Link verso altri siti web
I siti web di Trigona contengono link ad altri siti web. La Basilese non verifica tali siti web e non si assume pertanto alcuna responsabilità per il relativo contenuto, per i prodotti, i servizi o qualsiasi altra offerta ivi pubblicizzati né per il relativo rispetto delle norme di protezione dei dati personali. L’utilizzo di tali link avviene sempre a proprio rischio.